Ristorazione Partecipata

Il cibo come relazione e convivialità

La cultura del cibo nel Mediterraneo è storicamente legata alla agricoltura, al racconto del cibo, alla relazione, alla convivialità. Sono cambiate le modalità, i tempi e le occasioni del consumo dei pasti, ma il cibo come fonte di soddisfazione culturale, conoscitiva e relazionale rimane un fattore basilare del concetto di alimentazione.

Nella nostra Azienda agricola consideriamo l’Ospite parte integrante del nostro staff, lo coinvolgiamo nelle attività andando insieme a raccogliere i prodotti che di lì a poco useremo per produrre piatti gustosi, pieni di tradizione culinaria. Diventiamo narratori del territorio promuovendo al contempo la socialità di un atto che sin dall’antica Roma era considerato un momento sublime di convivialità. Conoscere ogni singolo ingrediente, ascoltare la narrazione della sua provenienza, di come si semina, si coltiva, si raccoglie per garantire fragranza e sapore.

Pranzi e cene nella nostra Azienda possono essere organizzati richiedendo la disponibilità della data con una e-mail nella quale indicare i propri dati, il numero di partecipanti ed i propri dati anagrafici.

Questo l’account al quale inviare la richiesta: info@terranostratordei.it

Qualche foto delle nostre attività

Tor Dei Terra Nostra

Società Agricola Terra Nostra srl

IT Giugliano in Campania (NA)
80014 Via Viaticale

Sede Legale:

IT Qualiano (NA)

80019 Via Salvator Rosa, 1

Partita iva IT05260211213